mercoledì 25 gennaio 2017

Dove mettiamo i nostri gioielli?


Buongiorno tiffanine, oggi volevo parlare di un argomento utile, in molte spesso in molte mi chiedete consiglio su dove riporre i vostri gioielli tiffany e quale portagioie comprare, allora ho deciso di fare questa guida utile;

partiamo dal fatto che io preferisco sempre tenere i tiffany nella loro bustina e nella loro scatolina così da preservarne la naturale bellezza ed evitare il processo di ossidazione, però a molte ovviamente piace tenerli in mostra ed esposti in un portagioie di desing, devo dire che in commercio ce ne sono davvero molti, la marca probabilmente più conosciuta è la SONGMICS, marca tedesca se non vado errata specializzata in organizer e contenitori per tutta la casa, dagli organizer da valigia a quelli dei cassetti delle posate e ovviamente i famosi portagioie realizzati in vari colori tra cui il nostro amato color tiffany, questa marca la potete trovare su amazon da prezzi che vanno dai 14 ai 60 euro dipende ovviamente dal tipo di contenitore che si sceglie, ci sono quelli a scatola semplice a quelli con più scomparti



fino ai modelli più alti e più grandi a cassettiera


altra marca famosa è la stackers, marca americana, la bellezza di questi contenitore è che sono componibili, si possono impilare tra loro e la cosa è davvero comoda oltre che molto chic addirittura esiste un contenitore estensibile che quindi si adatta a varie grandezze di cassetto, soluzione che trovo molto comoda ed intelligente.


come vedete di marche ce ne sono molte e le soluzioni molteplici per tutte le esigenze, c'è anche un'altra marca la muji che fa dei comodissimi contenitori in plexiglass, io personalmente ho adottat una scelta più semplice e più economica, ora vi faccio vedere


io ho acquistato questi organizer in tessuto, ho tagliato le strisce divisorie che non mi servivano e ho messo le scatoli, per sceglierle ovviamente ho preso la misura ovviamente del cassetto e delle scatoline in modo da capire come e quante poterne sistemare, ovviamente ho riposto il contenitore in un cassetto quindi in questo modo lascio i miei tiffany nella loro dust e nelle scatoline ma ho la comodità di averli insieme e non sparpagliati ma tutti belli raggruppati, spero che i miei consigli vi possano essere utili, se avete domande o cuoriosità vi invito a scrivermi sono sempre molto conteta di rispondere alla vostre mail, buona giornata e 

baci tiffanosi 

Nessun commento:

Posta un commento