mercoledì 4 gennaio 2017

Buon anno


Buongiorno e buon anno tiffanine mie, scusate l'assenza di questo periodo ma i preparativi del natale e la cura del mio nuovo gruppo facebook mi hanno preso molto tempo, per chi interessa ho creato un gruppo facebook che si chiama ladies tiffany, se volete entrare a farne parte ne sono molto felice, ma ora veniamo a noi, come avete trascorso queste vacanze natalizie? avete ricevuto qualche bel tiffany sotto l'albero? io purtroppo no o meglio non proprio tiffany, però ho ricevuto una splendida tazza con la nostra amata audrey


non è bellissima??? ovviamente merchandising ufficiale la potete trovare anche su amazon se volete c'è questa foto o anche la foto di audrey davanti da tiffany, ho puntato anche quella e presto sarà mia, poi per rimanere sempre in tema color tiffany che ne dite di queste tazze ormai famosissime?


sono dei contenitori termici, sono ormai famosissime e si trovano ovunque al mercato, dai cinesi e ovviamente nella famosissima catena di negozi tiger, ovviamente ora sono curiosa di vedere cosa avete ricevuto voi per natale, scrivetemi tramite email o commentate il post sottostante e soprattutto cosa desiderate per la befana? io per rimanere in tema ho già puntato un action figure di audrey hepburn in colazione da tiffany bellissima


bella vero? marca FUNKO si trova su ebay ed anche su amazon, il prezzo dipende dal venditore e da dove spedisce ovviamente, io la sto puntando da qualche giorno e a breve sarà mia sicuramente, aspetto le vostre mail, ricordatevi che se avete bisogno di assistenza anche per comprare un tiffany sono a vostra completa disposizione, alla prossima e 

baci tiffanosi

Nessun commento:

Posta un commento