giovedì 9 novembre 2017

Colazione da Tiffany? da domani si può...




Buonasera tiffanine, mi scuso per l'assenza ma è stato un periodo di grandi cambiamenti e di molti impegni, ma vi aggiornerò in un altro post, quello che ci interessa oggi è un'altra cosa, ci sono moltissime news e in un prossimo post vi elencherò tutte le news della nostra amata maison Tiffany&Co; ma la novità di oggi è troppo importante per non informarvi subito.



Chi di noi non ha mai sognato di passeggiare lungo la fifth avenue, con in mano croissante e cappuccino come la nostra amatissima Audrey nel celebre film "Colazione da Tiffany?"; beh io si e non credo di essere l'unica; da domani diciamo che il sogno si avvera, volete sapere perchè?, ve lo svelo subito, perchè da domani 10 Novembre il celebre Tiffany sulla fifth avenue, ha deciso di inagurare il primo Blue Box Cafè, un vero e proprio locale posto al quarto piano per volere di Reed Krakoff che lo ha voluto li per affiancare il nuovo reparto di vendita di oggetti e accessori per la casa, è un vero e proprio cafè in cui sarà possibile pranzare, prendere un caffè o un the nel pomeriggio.

Il nome del locale ovviamente prende ispirazione dalle tanto amate scatoline del marchio, le blue box e da li ovviamente Blue box cafè e la cosa particolare è che tutto all'interno del ristorante è tutto rigorosamente color Tiffany: sedie, piatti, richiami sulle pareti e perfino i contenitori del sale e del pepe, che dire, tutto studiato nei minimi dettagli per creare la giusta magica atmosfera, quell'atmosfera che Holly decanta nel film quel luogo magico, in grando di farle passare le paturnie, quel posto in cui "non può succederti nulla di brutto".
 


Cercando in internet ho potuto verificare che ovviamente il menù non è di certo economico e alla portata di tutti, una fetta di torta costa solo (si fa per dire) 36 dollari; ma Richard Moore vice presidente del reparto creativo ci tiene a sottolineare che questo nuovo spazio darà “non solo la sensazione di essere all’interno di una scatola blu, ma anche di essere completamente circondati dall’atmosfera di Tiffany“.

Come possiamo resistere al richiamo di un locale così? non si può, personalmente comprerei un biglietto aereo in questo momento e partirei per New York con un'amica e andrei a mangiarmi una bella fetta di torta con una bella tazza di caffè o una cioccolata calda al Blue Box Cafè, e voi? sono certa che anche voi; il mio augurio è che questo sia un esperimento e che sia il primo cafè di una lunga seria, spero vivamente che arrivi un locale così anche in italia, magari a roma perchè no? mi piacerebbe tantissimo, quindi l'appello che facciamo a Tiffany è di non lasciare questo blue cafè l'unico al mondo.

Che ne pensate di questa novità? lasciatemi un commento o contattatemi, per le altre news farò un post nei prossimi giorni.


baci tiffanosi amiche mie.
 

Nessun commento:

Posta un commento