mercoledì 21 giugno 2017

Sono tornataaaaaaaaaaaa


Buongiorno tiffanine, chiedo scusa dell'assenza ma sono stati mesi un po' frenetici, il prossimo anno mi sposo quindi sono iniziati i preparativi per il matrimonio e la ricerca della casa con il mio futuro marito, mi scuso se ho trascurato un pochino il blog; allora vediamo di fare il punto della situazione, ci siamo lasciate i primi di aprile da quel momento cosa è successo nel mondo tiffany?

beh allora intanto sono sbarcati in boutique tutti i cuori small smaltati, i tanto attesi e acclamati sono arrivati: rosso, rosa, verde tiffany, lilla, blu, nero, li avete comprati? vi piacciono? io come ben sapete non sono una grande amante degli smaltati, sono bellissimi da vedere e mi piacciono moltissimo indosso alle altre ma su di me un po' meno anche se devo dire che il nero fa molto effetto, poi ovviamente è arrivata anche tutta la nuova linea con testimonial lady gaga, e devo dire che dopo una prima impressione molto negativa, vista dal vivo in boutique su qualche pezzo mi devo ricredere, soprattutto gli anelli e i bracciali rigidi, di cose ne sono successe nel mondo tiffany e voi cosa mi dite? cosa  mi raccontate?
aspetto vostre notizie,

baci tiffanosi

Nessun commento:

Posta un commento