martedì 27 settembre 2016

Benvenuti

Buongiorno a tutti e benvenuti nel mio blog, io sono una grande estimatrice ed appassionata del famosissimo marchio Tiffany e l'idea di aprire questo blog nasce proprio da questa mia grande passione e dalla voglia di condividerla con gli altri, seguo questo marchio da tantissimi anni e ho in merito una discreta conoscenza, si sa i gioielli sono grandi amici di noi donne, io stesso sono admin di una gruppo tiffany su facebook e dato che la mia passione non ha confini e ci sono tantissime amanti del marchio come me, ho decido di aprire questo blog, per raccontarvi cos'è tiffany, aggiornarvi sulle nuove collezioni, sui modelli MUST, sui vari e giusti metodi di pulizia dei nostri amati gioielli e per tanto altro ancora. Spero che vogliate seguirmi con piacere in questa mia nuova avventura, vi saluto e vi do appuntamento al prossimo post tiffanoso...STAY TUNED

Nessun commento:

Posta un commento